Acquaecoremedy nasce
da un percorso di esperienze
umane, tecniche e tecnologiche

 

Produciamo sistemi e macchine per la depurazione, sfruttando meccanismi brevettati che permettono un elevato rendimento depurativo a fronte di bassissimi consumi energetici, da sempre il punto di riferimento della nostra produzione.

 

Elettroinietori sommergibili adatti a migliorare tutti i processi depurativi esistenti e a rendere più efficienti quelli del futuro.

 

Acquaecoremedy progetta e realizza impianti di depurazione con tutte le tecnologie presenti in letteratura scientifica, dalle tradizionali, adatte principalmente a tutti quegli scarichi di origine civile o assimilabili al civile, alle più moderne ed efficienti, applicabili a tutti quegli scarichi industriali con particolari esigenze depurative, arrivando fino al riutilizzo parziale o totale dell’acqua depurata nel ciclo di lavorazione, sempre con una vocazione alla personalizzazione e al trattamento specifico per ogni processo.

CONSULENZA
TECNICA

Per determinare le necessità di nuovi sistemi o sistemi esistenti in termini di aerazione, ossigenazione e ricircolazione.

CONSULENZA
BIOLOGICA

Dedicata ad impianti ed ecosistemi acquatici.

CONSULENZA
INGEGNERISTICA

Per progettare, strutturare ed eseguire sistemi ed impianti.

25

PAESI SERVITI

48

IMPIANTI INSTALLATI

32

ANNI DI ATTIVITÀ

PARTNERS

La nostra azienda è partner delle principali realtà mondiali del settore.